L’avvio sprint c’è già stato e lo ha ricordato anche Conte nei giorni scorsi parlando dell'Inter di Spalletti del 2017. L’allenatore continua a battere il chiodo dicendo che non è ancora il caso di festeggiare, nonostante il derby vinto. Arrivano Lazio, Samp, Barcellona e Juventus. Un tour de force in pratica.
primo piano
SM – Inter: tutti sull’attenti, Conte è chiamato ad una prova importante. E con la Lazio…
L'allenatore nerazzurro sta tenendo tutti con i piedi per terra e adesso deve inserire anche chi ha giocato meno finora come Sanchez
A SportMediaset parlano di “Un poker di fuoco da esame sulla reale forza del Contismo. L’allenatore ora è chiamato a fare la differenza sulla gestione della sua rosa. Dopo aver rivitalizzato i vecchi deve essere bravo ad inserire i nuovi giocatori che a parte Sensi e Lukaku non hanno ancora giocato molto tra problemi fisici e di ambientamento. Barella e Godin si stanno conquistando la titolarità con prestazioni convincenti come quella del derby. Gli altri acquisti non sono stati ancora impiegati. Sanchez ha giocato solo dieci minuti con l’Udinese. Lazaro, Biraghi e Bastoni non hanno ancora visto il campo".
LA PROBABILE - L’allenamento di rifinitura si terrà questo pomeriggio subito dopo le parole del mister alla vigilia della partita con la Lazio. E bisognerà vedere come deciderà di mettere a punto il turn over. Probabile che in difesa riposi de Vrij. A destra potrebbe tornare Candreva e di Vecino al posto di Barella. A sinistra potrebbe giocare Biraghi e riposare Asamoah. Lukaku in avanti potrebbe avere un partner diverso rispetto a Lautaro con Sanchez o Politano pronti ad entrare in campo dal primo minuto. Dovrà essere Conte a tirare dritto verso il suo obiettivo senza farsi ammaliare dalle quattro vittorie ottenute fin qua. Questa è la prova del Contismo.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA