01:05 min

primo piano

SM – Wanda, mln per lei dalla Juve se Icardi resiste. E ha detto no a scambio Inter-Arsenal

Eva A. Provenzano

L'agente ha un patto con i bianconeri per il passaggio del marito a Torino. L'argentino impedisce lo scambio con Aubameyang

Premio di cinque mln a Wanda Nara da parte della Juventus se Mauro Icardi resisterà alle avances di altre rivali. Questo è quanto spiega SportMediaset riferendosi ad un patto che ci sarebbe tra l'agente e moglie dell'argentino e il ds bianconero, Paratici. Chi potrebbe essere interessato all'attaccante è il Napoli, ma c'è anche la Roma (che non convince moglie e marito perché non gioca la Champions) o l'Arsenal con cui l'Inter ha provato ad intavolare una trattativa per uno scambio con l'Arsenal con di mezzo Aubameyang, ma il giocatore ha rifiutato la destinazione.

L'argentino è partito per raggiungere la famiglia ad Ibiza e sul jet privato c'era anche Giuffrida, agente che assiste la coppia e faranno il punto sulla situazione. Fino al 10 agosto la Juventus verrà attesa dal giocatore: l'insofferenza dell'attaccante potrebbe essere un assist per l'Inter che deve cedere anche per chiudere il mercato in entrata. Del mercato dei nerazzurri si parlerà con Conte nei prossimi giorni perché lunedì i dirigenti nerazzurri raggiungeranno la squadra e vedranno gli Zhang e l'allenatore. Si proverà un rilancio fino a 13 mln su Dzeko e con Lukaku ci si spingerà fino a 60 mln + 15 di bonus. Intanto è ancora bloccato il mercato in entrata.

(Fonte: SM)