- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Le prodezze di Samuele Longo potrebbero aver acceso le speranze dell'Inter in ambito di mercato. Proprio mentre il numero 9 della primavera nerazzurra decideva il derby con il Milan e portava i suoi compagni in finale di campionato di categoria, Marco Branca e Piero Ausilio - come rivela StudioSport - erano a cena con il ds del Genoa Capozucca. E proprio la comproprietà di Longo, più quella di Romanò, più l'altra metà di Kucka, più conguaglio economico da definire, dovrebbero essere decisivi per portare a Milano Mattia Destro, sul quale la concorrenza della Roma e della Juve si fa sempre più estenuante.
Si lavora anche per rinforzare la retroguardia, con l'offerta al Palermo di 2mln più Faraoni per Matias Silvestre. Viviano non dovrebbe rientrare nell'operazione e nei piani del Palermo, in quanto in Sicilia sono decisi a puntare su Samir Ujkani.
CESSIONI - Degli eroi del Triplete dovrebbero restare solamente Samuel, Zanetti, MIlito, Cambiasso Sneijder e Chivu (il rumeno sta per accettare il rinnovo proposto dalla dirigenza nerazzurra).
Maicon è conteso dal Real Madrid di José Mourinho e dal Chelsea; mentre Lucio a breve pronuncerà il fatidico sì al Fenerbahce, dopo aver incassato la buonuscita dell'Inter.
Inoltre, in Corso Vittorio Emanuele aspettano di risolvere la grana Pazzini e i contratti di Zarate e Forlan prima di fiondarsi con insistenza sull'obiettivo numero uno dichiarato nel reparto avanzato: Lucas Moura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA