primo piano

SM: “Mazzarri all’Inter per tre anni. Strama si consola con l’U.21”

Daniele Mari

Secondo Sportmediaset, tutto è pronto per lo sbarco di Walter Mazzarri all’Inter, nonostante la conferma più volte ribadita da Massimo Moratti ad Andrea Stramaccioni: “Walter Mazzarri, come confermato sabato in conferenza stampa,...

Secondo Sportmediaset, tutto è pronto per lo sbarco di Walter Mazzarri all'Inter, nonostante la conferma più volte ribadita da Massimo Moratti ad Andrea Stramaccioni: "Walter Mazzarri, come confermato sabato in conferenza stampa, svelerà il suo futuro dopo la partita con la Roma. Nel suo destino c'è l'Inter, che mette sul piatto un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione, ovvero uno in più di quanto percepisce attualmente al Napoli. Il club di De Laurentiis sostituirà il tecnico con uno tra Benitez e Di Matteo, ma lo spagnolo appare nettamente favorito.

La grande novità riguarda Stramaccioni, in pole per la panchina dell'Under 21 subito dopo l'Europeo di categoria. Devis Mangia, attuale c.t., andrà ad allenare il Verona, che sabato è stato promosso in Serie A con Madorlini. Quest'ultimo, però, dovrebbe tornare allo Spezia, in Serie B, con l'obiettivo di un'altra scalata."