Senza Sanchez, senza un vice Lukaku e con Esposito che ha dovuto rinunciare al Mondiale Under17 per tamponare l'emergenza. A SportMediaset hanno parlato dell'attacco nerazzurro: "L'Inter scopre che Gabigol può diventare un grande alleato, lui che in 19 partite ha segnato 19 gol con la maglia del Flamengo. Sta attirando su di se l'attenzione di club come lo Schalke04 disponibile a versare nelle casse nerazzurro 30 mln per avere l'attaccante che a dicembre rientra dal prestito al Flamengo. Un tesoretto che servirebbe ai dirigenti per rinforzare il club".
primo piano
SM – Mercato Inter, casting per vice-Lukaku. Alleato Gabigol: Ibra stuzzica. Un nome ritorna
Dal tg di Italia Uno arrivano tutti i nomi per l'attacco nerazzurro che deve essere rinforzato a gennaio da Marotta e Ausilio
I NOMI PER L'ATTACCO - E vista l'emergenza in attacco a gennaio si andrebbe proprio sul vice Lukaku. Piace, secondo SM, Petagna. Un giocatore che poteva già arrivare a Milano la scorsa estate: "Un affare sfumato la scorsa estate a causa del mancato incasso sulla cessione di Icardi, un lottatore che può giocare per la squadra e in crescita dal punto di vista realizzativo. 25 mln la richiesta della Spal, troppi per l'Inter, ma se ne può riparlare anche perché il suo agente, Riso, vanta ottimi rapporti con la dirigenza interista", spiega il TG di Italia 1.
Anche Lasagna è un nome seguito. A Conte non dispiace un profilo internazionale come quello di Giroud, ai margini del Chelsea e potrebbe essere un'affare. L'ostacolo è il mercato dei londinesi: è bloccato e non possono sostituirlo. Stuzzica la fantasia del club interista l'ipotesi Ibrahimovic, magari in prestito per sei mesi.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA