- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Milinkovic Savic all'Inter? L'operazione in chiave nerazzurra è alquanto complicata, si potrebbe inserire anche Ramires secondo alcuni, ma è un sogno difficile da realizzare. Questo è quanto è stato sottolineato da SportMediaset a proposito delle ultime indiscrezioni sul giocatore laziale che è stato accostato ai nerazzurri dai media italiani questa mattina.
MODRIC - Un po' più facile sarebbe a quel punto, addirittura, l'operazione Modric: mercoledì il faccia a faccia a Madrid tra il giocatore croato e il presidente del Real. Il club interista è alla finestra, aspetta di capire cosa succederà, conscia di aver fatto tutto il possibile nel lavoro con gli intermediari e con gli agenti del giocatore, pronta a garantire un contratto di 5 anni a 10 mln all'anno. Venerdì potrebbe esserci un contatto diretti tra dirigenti nerazzurri e quelli madrileni vista la trasferta a Madrid per incontrare l'Atletico nell'amichevole dell'International Champions Cup.
IN USCITA - JoaoMario vuole la Premier League, e siccome il mercato inglese chiude il 9 agosto c'è da accelerare. Su di lui ci sono Everton e Leicester: l'Inter vuole una cessione definitiva o un prestito con obbligo di riscatto e valuta il giocatore 25-30 mln.
(Fonte: SportMediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA