00:21 min

primo piano

SM – Milinkovic? Troppo complicato. Inter, tutto su Modric. La cessione di Joao Mario…

Eva A. Provenzano

Il tg di Italia1 ha fatto il punto sulle ultime indiscrezioni che riguardano il laziale, il croato che deve parlare con il Real e l'addio del portoghese

Milinkovic Savic all'Inter? L'operazione in chiave nerazzurra è alquanto complicata, si potrebbe inserire anche Ramires secondo alcuni, ma è un sogno difficile da realizzare. Questo è quanto è stato sottolineato da SportMediaset a proposito delle ultime indiscrezioni sul giocatore laziale che è stato accostato ai nerazzurri dai media italiani questa mattina.

MODRIC - Un po' più facile sarebbe a quel punto, addirittura, l'operazione Modric: mercoledì il faccia a faccia a Madrid tra il giocatore croato e il presidente del Real. Il club interista è alla finestra, aspetta di capire cosa succederà, conscia di aver fatto tutto il possibile nel lavoro con gli intermediari e con gli agenti del giocatore, pronta a garantire un contratto di 5 anni a 10 mln all'anno. Venerdì potrebbe esserci un contatto diretti tra dirigenti nerazzurri e quelli madrileni vista la trasferta a Madrid per incontrare l'Atletico nell'amichevole dell'International Champions Cup.

IN USCITA - JoaoMario vuole la Premier League, e siccome il mercato inglese chiude il 9 agosto c'è da accelerare. Su di lui ci sono Everton e Leicester: l'Inter vuole una cessione definitiva o un prestito con obbligo di riscatto e valuta il giocatore 25-30 mln.

(Fonte: SportMediaset)