Il sentimento dominante in casa Inter, in questo momento, è la profonda delusione dopo gli importanti sforzi fatti in estate per rinforzare ulteriormente la rosa di Spalletti, a cui è stato rinnovato anche il contratto con un aumento a 4,5 milioni a stagione, che non può, però, essere messo in discussione.
primo piano
SM – Spalletti alla squadra: “28 tiri e zero gol non sono ammissibili”. Contro il Tottenham…
Il tecnico toscano potrebbe proporre una difesa a tre con l'inserimento di Miranda
La fiducia nel tecnico e nella squadra, da proprietà e dirigenza, sono ancora intatte serve, però, fin da subito una reazione perché non sono più ammesse figuracce, soprattutto in Champions League. Secondo Sport Mediaset, il tecnico toscano ora deve trovare le chiavi per la ripartenza "Bisogna andare avanti, 28 tiri in porta con zero gol non è più ammissibile" ha detto alla squadra per cercare di scuoterla.
Medesime parole che ripeterà a breve nell'analisi video della sconfitta con il Parma, per evitare di rivedere simili errori e atteggiamenti. Il tecnico vuole qualcosa in più dalla squadra, soprattutto dai suoi leader, con Mauro Icardi in primis, che solo al suo primo anno alla Sampdoria non aveva lasciato il segno nelle prime quattro giornate.
Il capitano nerazzurro dovrà cercare di trasformare la rabbia - per la panchina iniziale contro i crociati - in benzina per il suo esordio in Championse provare a battere il Tottenham.
Senza Vrsaljko e Lautaro Martinez ko, sarà D'Ambrosio a provare a stringere i denti. In alternativa sarà difesa a tre con il ritorno di Miranda; Mauro Icardi rientrerà dal primo minuto e alle sue spalle agiranno Perisic e Nainggolan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA