- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il mercato nerazzurro sta per entrare nel vivo. Praticamente certa dell'acquisto di Palacio (11 milioni al Genoa e triennale al giocatore), l'Inter chiede uno sconto alla Sampdoria per il riscatto di Andrea Poli rispetto ai 6,5 milioni pattuiti qualche mese fa.
Per quanto riguarda il centrocampo si segue anche la pista che porta al giocatore del Real Madrid Nuri Sahin: la società nerazzurra propone un prestito più diritto di riscatto che al momento non sembra convincere pienamente i blancos. Non è tramontato neanche l'interesse per Gaby Mudingayi, per il quale il Milan ha dato forfait, che arriverebbe a parametro zero.
In difesa l'obiettivo numero uno resta Isla dell'Udinese che ha espresso il desiderio di arrivare all'Inter ma la valutazione della famiglia Pozzo, circa 20 milioni di euro, rimane troppo alta al momento.
Capitolo Destro. Chiusa la trattativa con Genoa, ora Branca deve ascoltare la richiesta del Siena per acquistare l'altra metà del cartellino del gioiellino italiano. L'interesse della Roma sembra non spaventare più di tanto i dirigenti dell'Inter.
Sul fronte cessioni, Dejan Stankovic pare intenzionato ad approdare negli Stati Uniti dopo la tribolata stagione appena conclusa sul piano degli infortuni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA