primo piano

SNEIJDER A SIENA: “QUESTA CITTA’ MI PORTA BENE. PALLONE D’ORO? HO ALTRO PER LA TESTA”

Daniele Mari

Wesley Sneijder è arrivato a Castelnuovo Berardenga, dove domani si sposerà con la splendida Yolanthe. Il campione nerazzurro, prima di immergersi nelle prove del suo matrimonio, ha deciso di incontrare i bambini del posto, entusiasti...

Wesley Sneijder è arrivato a Castelnuovo Berardenga, dove domani si sposerà con la splendida Yolanthe. Il campione nerazzurro, prima di immergersi nelle prove del suo matrimonio, ha deciso di incontrare i bambini del posto, entusiasti all'idea di scattare qualche foto con il loro idolo: "Sono molto felice dell'incontro. Il contatto con la gente è bellissimo. E sono felice anche di aver scelto questo posto per il mio matrimonio: è tutto straordinario”.

Il posto, un borgo un provincia di Siena, evoca infatti bei ricordi. Proprio a Siena, infatti, Sneijder si è laureato campione d'Italia: “Certo, questa città mi porta fortuna. E' sul campo bianconero che con l'Inter abbiamo conquistato lo scudetto...”.

Pallone d'Oro? Per il momento Sneijder non ci pensa. La testa è tutta al suo matrimonio: “Il Pallone d'oro? In questo momento non voglio neanche pensarci. Domani mi sposo, e non ho altro per la testa”.