primo piano

SNEIJDER AL GALA, ALL’INTER 7,5 MLN PIU’ BONUS. I DETTAGLI…

Eva A. Provenzano

Wes ha detto yes e adesso è ufficialmente un giocatore del Galatasaray. I dettagli del contratto e di quanto guadagnerà l’Inter con questa operazione li dà Gianluca Di Marzio sul suo sito. Eccoli:  Wesley Sneijder passa al Galatasaray....

Wes ha detto yes e adesso è ufficialmente un giocatore del Galatasaray. I dettagli del contratto e di quanto guadagnerà l'Inter con questa operazione li dà Gianluca Di Marzio sul suo sito. Eccoli: 

Wesley Sneijder passa al Galatasaray. Dopo l’incontro che vi abbiamo raccontato, spuntano i dettagli: Sneijder firma un contratto di 3 anni con il club turco a 5 milioni annui più bonus. In più, per l’olandese guadagno netto alla firma e bonus alti legati alle presenze e ai gol. All’Inter, vanno 7,5 milioni più bonus. Domani il Galatasaray ufficializzerà tutto anche nelle cifre perché quotato in borsa, oggi hanno lavorato all’affare gli uomini del club turco insieme agli intermediari. E’ rimasto a Milano anche Marco Branca, d.t. dell’Inter, appositamente. Il presidente del Galatasaray, Aysal, intanto, ha annunciato che “già domani il giocatore arriverà a Istanbul. Ci ha confessato di essere davvero carichissimo, lo aspettiamo perché il Galatasaray lo merita”. La nuova avventura turca di Sneijder è pronta a partire…