- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Non smentisce, non conferma. Non dice nè si nè no. Ieri pomeriggio Wes Sneijder, parlando con i giornalisti di Sky, ha dato ragione a Dejan Stankovic: "Se rimango prendo il microfono e lo dico io".
Queste parole pare abbiano spiazzato la società nerazzurra. Secondo Repubblica nelle prossime ore potrebbe esserci bisogno di un chiarimento tra il fantasista e lo staff di mercato di corso Vittorio Emanuele.
'SE' RIMANGO - Non ci sono promesse, ci sono solo le sensazioni del compagno serbo che ci ha scommesso su una cena. Niente di più. L'olandese è ancora in bilico e gli interisti lo sanno. Nonostante la nuova posizione in campo creata per lui da Gasperini, al di là dei cori dei tifosi che cantano 'Resta con noi' a squarciagola e dei no di circostanza dei dirigenti delle due società, le possibilità che il folletto parta per Manchester sono ancora molto alte.
"Il suo addio resta un'ipotesi concreta - scrive il CdS - con tutta probabilità Sir Ferguson farà la sua offerta negli ultimi giorni di agosto".
Il giocatore nerazzurro a quanto pare si aspetta una proposta e vorrà valutarla, altrimenti perché non avrebbe ancora preso in mano quel benedetto microfono?
© RIPRODUZIONE RISERVATA