primo piano

Sneijder: “Cosa penso di Ranieri? Lo tengo per me, io non attacco il tecnico…”

Francesco Parrone

Come è ormai di consueto, l’olandese Wesley Sneijder quando è lontano dall’Italia torna a parlare del suo futuro e del momento poco felice attraversato dall’Inter. Il numero 10 nerazzurro, impegnato con la sua nazionale per la...

Come è ormai di consueto, l'olandese Wesley Sneijder quando è lontano dall'Italia torna a parlare del suo futuro e del momento poco felice attraversato dall'Inter. Il numero 10 nerazzurro, impegnato con la sua nazionale per la sfida contro l'Inghilterra, dice la sua sul rapporto cha ha con mister Ranieri: "Perchè ieri mi ha sostituito? Il tecnico voleva una formazione più difensiva. Cosa penso? Io la mia opinione ce l'ho ma la tengo per me. Ranieri cerca di motivarci sempre. Io cerco di stare calmo e avere il sangue freddo, e questo non lo faccio solo io all'Inter. Io non sono una persona che attacca il tecnico dicendo che deve andarsene, ho il senso di appartenenza nei confronti di questo club".

Mercoledì Sneijder sarà a Wembley per la super sfida con gli inglesi, questa sarà l'occasione per farsi ammirare dai tanti fans d'oltremanica: "Con la nazionale è sempre bello giocare e allenarsi. Il calcio inglese? E' bello e lo guardo dall'esterno come osservatore, io non penso a giocare per farmi vedere dagli altri club, io voglio solo giocare bene contro l'Inghilterra".