- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Gasperson o Ferguson. Uno dei due sarà l'allenatore di Wesley Sneijder per la prossima stagione. Sembra chiaro a questo punto che se mai l'olandese dovesse lasciare l'Inter lo farebbe solo per andare in Inghilterra.
Il manager dello United non ha nessuna intenzione di badare a spese, almeno così dicono i tabloid: l'offerta per il fantasista nerazzurro si aggirerebbe intorno ai quaranta milioni, al calciatore andrebbero sette milioni all'anno.
Ieri l'allenatore del club inglese ha dichiarato: "Dopo il ritiro di Scholes abbiamo bisogno di rinforzarci in quel ruolo e i migliori del mondo sono Iniesta, Xavi, Sneijder e Nasri. Gli altri mi sembrano più difficili... Di Sneijder non posso dire altro".
Da queste parole si capisce, che al contrario di quando dice Marco Branca, una trattativa si sta delineando. Intanto Gasperini prova a capire se il giocatore può essere ancora utile all'Inter. A Pinzolo lo ha messo in campo e Wes ha risposto presente entusiasmando i tifosi interisti presenti al raduno. Nessuno di loro riesce a pensare ad una squadra senza il folletto del triplete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA