primo piano

Sneijder: “Ibra mi voleva all’Inter, poi se ne andò al Barcellona…”

Eva A. Provenzano

Dopo le dichiarazioni di affetto di Materazzi e Stankovic verso Ibrahimovic arrivano, dal ritiro dell’Olanda, le parole di elogio di Wesley Sneijder per lo svedese del Milan. “Zlatan è un bravo ragazzo. La settimana scorsa ci siamo...

Dopo le dichiarazioni di affetto di Materazzi e Stankovic verso Ibrahimovic arrivano, dal ritiro dell'Olanda, le parole di elogio di Wesley Sneijder per lo svedese del Milan. "Zlatan è un bravo ragazzo. La settimana scorsa ci siamo incontrati a Milano: sta cercando casa vicino alla mia. Potremmo diventare vicini di casa. Abbiamo parlato delle partita tra Svezia e Olanda, ma anche del derby Inter-Milan. Lui mi voleva all'Inter. Mi voleva alle sue spalle perché secondo lui, con me gli attaccanti giocano meglio. Ci siamo scambiati degli sms e lui ha anche parlato di me con Moratti, e quando la cosa sembrava fatta però lui è andato al Barcellona"- racconta a 'Sportbladet'.

L'olandese spiega anche i motivi per i quali Ibra in Italia ha ripreso ad essere l'attaccante che tutti conoscevano prima dell'approdo a Barcellona. "Per Zlatan è molto meglio in Italia. Il campionato spagnolo è diverso, più tecnico. Con la sua forza - sostiene Sneijder - lui si trova meglio in Serie A, dove può segnare tanti gol. Ha già iniziato a farlo. Per me è uno degli attaccanti più forti in circolazione".