Branca aveva detto: “E’ incedibile”, ma dopo qualche ora i giornali hanno di nuovo ribaltato tutto e hanno dato Wesley Sneijder in partenza per Manchester. Ferguson ha smentito clamorosamente: “Non lo stiamo trattando”
primo piano
Sneijder, incedibile o forse no. Ma tifosi non lo mollano: “Wes, resta con noi”
Branca aveva detto: “E’ incedibile”, ma dopo qualche ora i giornali hanno di nuovo ribaltato tutto e hanno dato Wesley Sneijder in partenza per Manchester. Ferguson ha smentito clamorosamente: “Non lo stiamo trattando” Appena Gasperini...
Appena Gasperini ha messo piede a Corso Vittorio Emanuele gli ‘scienziati’ del calcio avevano dato tutto per scontato: “L’olandese non può giocare nei suoi schemi”. E il neo allenatore nerazzurro ha risposto mandandolo in campo alla prima uscita stagionale dietro a Pazzini ed Eto’o. Il fantasista non si è tirato indietro e ha entusiasmato il popolo nerazzurro presente a Pinzolo. Gli interisti, vogliono tenersi stretto il loro folletto e così i cori sono tutti per Wes: “Resta con noi”. Uno striscione spunta in mezzo alle tribune: “Wes sei parte di noi”. Il tecnico dice il resto: "Per me è incedibile, credo voglia fare bene con noi e faremo di tutto per non perderlo".
Ci si sente come in bilico. Smentite e contro smentite non bastano a rassicurare i sostenitori nerazzurri consapevoli che il loro idolo sia una perla rara. 'Dove lo trovi uno così? ' è la domanda più gettonata nei BarSport. Se la società decidesse di venderlo sarebbe solo per un'offerta da capogiro. Che non è mai arrivata a Milano. Almeno per ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA