Wesley Sneijder, cuore nerazzurro. Il centrocampista olandese ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi dell'Inter, a due giorni dalla partita più importante per un calciatore professionista. Sneijder non dimentica mai l'Inter, anzi trae forza dall'affetto che i tifosi della Beneamata gli hanno dimostrato anche durante questo Mondiale:
primo piano
SNEIJDER: “INTERISTI, HO SENTITO IL VOSTRO AFFETTO E LO SENTIRO’ ANCHE DOMENICA. GRAZIE!”
Wesley Sneijder, cuore nerazzurro. Il centrocampista olandese ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi dell’Inter, a due giorni dalla partita più importante per un calciatore professionista. Sneijder non dimentica mai l’Inter,...
"Per prima cosa, grazie. Grazie perchè ho sentito l'affetto con il quale i tifosi dell'Inter mi hanno seguito durante il Mondiale. Ho saputo che mi avete regalato, seppur da lontano, tanta simpatia e tanto affetto, anche se qui in Sudafrica indosso la maglia arancione dell'Olanda. Domenica mi aspetta la quarta finale in sette mesi bellissimi. Dopo Roma, Siena e Madrid, le tappe indimenticabili dei successi nerazzurri, vivrò contro la Spagna la partita che tutti i bambini, quando ricevono in dono il primo pallone, sognano di giocare: la finale del Mondiale. Sono convinto che, appena metterò piede in campo, sentirò ancora una volta anche il sostegno dei tifosi italiani dell'Inter. Come sempre, darò il massimo per non deludervi. A presto, Wesley".
© RIPRODUZIONE RISERVATA