primo piano

Sneijder-Manchester United? Ok, il prezzo non è giusto!

Daniele Mari

Che l’Inter possa vacillare di fronte ad un’offerta indecente per Wesley Sneijder è un’ipotesi che non si può escludere a priori. Trasferimenti “impossibili” del passato, anche recente, ci fanno capire come il...

Che l'Inter possa vacillare di fronte ad un'offerta indecente per Wesley Sneijder è un'ipotesi che non si può escludere a priori. Trasferimenti "impossibili" del passato, anche recente, ci fanno capire come il termine "incedibile" non si addica veramente ad alcun calciatore. Berlusconi ha ceduto Kakà, l'Inter sembrava dipendere solo ed esclusivamente da Zlatan Ibrahimovic, insomma anche i trasferimenti più incredibili sembrano poter essere realizzati.

Ma un conto è vacillare di fronte ad un'offerta monstre, un conto è dare credito alle cifre che arrivano dall'Inghilterra. 25 milioni di sterline: questa sarebbe l'offerta indecente di Sir Alex Ferguson per il fulcro del centrocampo nerazzurro.

Stiamo parlando di poco più di 28 milioni e 300 mila euro. E allora è molto facile stabilire con certezza: "ok, il prezzo NON è giusto". Impensabile, infatti, che l'Inter possa privarsi di Sneijder per poco più di 13 milioni in più rispetto a quanto pagato al Real. Impensabile che l'Inter possa privarsi di Sneijder per una cifra praticamente identica a quella chiesta dal Tottenham per Modric. Impensabile che l'Inter possa privarsi di Sneijder per una cifra drammaticamente inferiore a quella chiesta dall'Arsenal per Fabregas.

A queste condizioni, semplicemente è impensabile che l'Inter possa privarsi di Sneijder