primo piano

Sneijder: “Mourinho genio. Vivo il calcio e il mercato con serenità  perchè…”

Daniele Mari

Wesley Sneijder, dopo i complimenti di Van Basten che lo ha definito il miglior centrocampista olandese di sempre, ha commentato il tutto ad Ad, noto quotidiano olandese. Ecco quanto raccolto da fcinter1908.it: “E’ bello sentire che...

Wesley Sneijder, dopo i complimenti di Van Basten che lo ha definito il miglior centrocampista olandese di sempre, ha commentato il tutto ad Ad, noto quotidiano olandese. Ecco quanto raccolto da fcinter1908.it: "E' bello sentire che Van Basten, non l'ultimo arrivato, dica queste cose di te", ha commentato Wes, a cui è stato nuovamente chiesto del mancato passaggio al Manchester United e del mercato.

"Non lo vivo più con pressione, perché non ha senso. Quando sono passato al Real, è successo tutto in un lampo. Lo stesso quando sono arrivato all'Inter. Se sai come funziona il mondo del calcio, vivi il tutto con serenità"

Sneijder, poi, torna a parlare di Mourinho: "Mourinho è veramente un genio. Ogni giocatore che è stato allenato da lui ti dirà la stessa cosa. Mi piacerebbe tornare a lavorare con lui, e lo stesso vale per lui, e ne abbiamo anche discusso. Un ritorno all'Ajax? Non mi sentirete mai dire per certo che tornerò all'Ajax, o che tornerò sicuramente a Utrecht, perché non si può mai dire. E tornare a lavorare con Mourinho? Beh, sarebbe davvero bello".