Le lastre di ieri hanno escluso fratture, oggi non è stata effettuata nessuna risonanza magnetica sulla caviglia del giocatore, che però non si è gonfiata. Il recupero, quindi, procede e domani il fantasista olandese dell'Inter si sottoporrà ad altri esami per capire la vera entità dell'infortunio e i tempi di recupero. Non ci dovrebbero essere, comunque, grossi problemi. Da indiscrezioni che giungono al sito, Wesley salterà la gara con la Scozia e contro il Parma, ma dovrebbe poter essere in campo in Chapions League contro il Barcellona.
primo piano
SNEIJDER, OGGI NESSUNA RISONANZA. MA LA CAVIGLIA NON E’ GONFIA
Le lastre di ieri hanno escluso fratture, oggi non è stata effettuata nessuna risonanza magnetica sulla caviglia del giocatore, che però non si è gonfiata. Il recupero, quindi, procede e domani il fantasista olandese dell’Inter si...
Questo il comunicato ufficiale dello staff medico della nazionale olandese:
"I risultati degli esami ai raggi X ai quali è stato sottoposto il giocatore (inviati subito allo staff medico dell'Inter) indicano che il danno non è serio. Il giocatore rimarrà in ritiro con l'Olanda fino a lunedì per sottoporsi ad ulterori esami. Solo dopo l'esito di questi ultimi lo staff medico della nazionale deciderà se il giocatore potrà essere a disposizione per la partita, valida per le qualificazioni ai mondiali, contro la Scozia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.