primo piano

SNEIJDER PARLA DA LEADER: “L’INTER DOVRA’ DIFENDERE I 3 TITOLI. E LO FARA’ CON ME”

Daniele Mari

«Resto a Milano»: parola di Wesley Sneijder, che ai microfoni della televisione olandese Nos ha smentito le voci che lo davano in partenza per il Real Madrid. «Ho vissuto un anno fantastico conquistando tre trofei», ha detto Sneijder,...

«Resto a Milano»: parola di Wesley Sneijder, che ai microfoni della televisione olandese Nos ha smentito le voci che lo davano in partenza per il Real Madrid. «Ho vissuto un anno fantastico conquistando tre trofei», ha detto Sneijder, sottolineando come «l'Inter li dovrà difendere. E lo farà con me». Il calciatore olandese non ha escluso niente per le future stagioni, ma per la prossima ha assicurato che vestirà ancora la maglia nerazzurra.

Alcuni organi di stampa hanno indicato Sneijder come uno dei possibili giocatori interisti che potrebbe seguire Josè Mourinho al Real Madrid, insieme a Maicon e Milito. Ma il calciatore olandese tranquillizza i tifosi: «Con Mourinho non ne abbiamo mai parlato». Sneijder è da ieri sera a Sefeld, in Austria, con la nazionale olandese per il ritiro pre-mondiali. Anche se stasera non scenderà in campo nell'amichevole degli Orange con il Messico, tenuto a riposo dopo le fatiche di Madrid.