primo piano

Sneijder parla su Facebook. Ma restano i dubbi sull’autenticità  dell’account

“Grazie per il vostro affetto. Su quanto successo ieri, posso dire che ora mi sento meglio. Tornerò presto e farò del mio meglio per giocare al massimo il derby. Lo scorso anno disse che avevamo la squadra più forte al mondo, e che solo...

Daniele Mari

"Grazie per il vostro affetto. Su quanto successo ieri, posso dire che ora mi sento meglio. Tornerò presto e farò del mio meglio per giocare al massimo il derby. Lo scorso anno disse che avevamo la squadra più forte al mondo, e che solo gli infortuni ci avrebbero potuto fermare. E' vero, lo penso ancora ora e come potete vedere avevo ragione. Quando riavremo la squadra al completo vi toglierete quelle soddisfazioni che come tifosi meritate. Wesley".

Queste le parole comparse sulla pagina ufficiale di Wesley Sneijder su Facebook. Parole rassicuranti sulle sue condizioni ma parole sulle quali permangono dei dubbi. Fonti interne alla società nerazzurra, infatti, sostengono che il centrocampista olandese non utilizzi questi social network, nè facebook nè Twitter. Noi, comunque, ve le riportiamo.