Ai suoi occhi l'Inter rimarrà sempre un club speciale. Wesley Sneijder è tornato a Milano per assistere al ritorno della semifinale di Champions League. L'ex nerazzurro ha seguito la squadra di Inzaghi dalla Curva Nord: "Mi hanno visto prima della partita e mi hanno chiamato in Curva Nord, volevano che seguissi la partita insieme a loro e c'era anche Materazzi. È stato speciale, una cosa che non avevo mai provato", ricorda Wesley.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sneijder: “Al Real ero uno dei tanti, all’Inter un eroe. Derby in Curva? È stato speciale”
L'ex nerazzurro è tornato a Milano per assistere al ritorno della semifinale di Champions League e racconta la sua esperienza
"A Madrid ero uno dei tanti, ma qui uno che ha scritto la storia con il club. Abbiamo vinto tutto quello che potevamo vincere. Sono tornato a Milano alcune volte dopo che me ne sono andato, quindi quella sensazione non era nuova, ma è comunque strano che tu sia ricevuto come un eroe. Questo è dovuto al 2010. Se mi sono abituato? No, perché è sempre speciale e i vecchi ricordi riaffiorano. Quando vedi solo volti familiari, quella sensazione ritorna".
LEGGI ANCHE
(voetbalverslaafd.nl)
© RIPRODUZIONE RISERVATA