Dalle pagine della Gazzetta dello sport Sneijder parla del rinnovo, ormai vicino, con l'Inter: "Mancano i dettagli, le piccole cose. Non credo che sarà un problema chiudere il contratto. Ci sarebbero tante opzioni se decidessi di cambiare. Ma la priorità è trovare il nuovo accordo con l’Inter e credo che accadrà prestissimo. La questione è che non ho più vent’anni, ma 26. A questo punto della carriera devo valutare tutto quello che può succedere".
primo piano
Sneijder: “Rinnovo? Mancano i dettagli. Mercato? A gennaio. E su Mou e Benitez…”
Dalle pagine della Gazzetta dello sport Sneijder parla del rinnovo, ormai vicino, con l’Inter: “Mancano i dettagli, le piccole cose. Non credo che sarà un problema chiudere il contratto. Ci sarebbero tante opzioni se decidessi di...
L'olandese tocca l'argomento mercato: "La società non si è mossa durante l'estate? Magari andrà sul mercato a gennaio, chi lo sa. Abbiamo avuto tanti infortuni e forse per questo bisognerebbe intervenire, ma non sono cose che riguardano me: ci sono i dirigenti che pensano a questo. Io la vedo come tutti nel club: gli infortuni spiegano tante cose, questa è l’opinione comune. E le ambizioni dell’Inter, anche se abbiamo alle spalle una stagione di successi, restano enormi".
Sneijder parla anche di allenatori, ma non ama fare paragoni tra Josè Mourinho e Benitez: "Con Mou ho avuto un rapporto speciale e sono felice di averlo avuto come allenatore. Mourinho è l’uomo che mi ha utilizzato nella posizione migliore per me, con lui sono stato il miglior centrocampista della Champions League: sento di doverlo ringraziare. Lui e Benitez sono totalmente diversi, paragonarli è inutile e adesso sta nascendo una storia nuova. Dirlo non toglie nulla a quello che abbiamo fatto finora" ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA