Wesley Snejder esalta ancora una volta Josè Mourinho. Il trequartista di Utrecht, interpellato sul Mondiale disastroso dell'Inghilterra, dà un suggerimento alla Football Association, un suggerimento che non farà molto felice Fabio Capello: "Mourinho è una persona onesta e se gli chiedete qual'è il calcio che preferisce lui vi risponderà la Premier League".
primo piano
SNEIJDER: “SE FOSSI LA FOOTBALL ASSOCIATION FAREI DI TUTTO PER PRENDERE MOU. IN INGHILTERRA CI SONO I SOLDI? SI, PERO’…”
Wesley Snejder esalta ancora una volta Josè Mourinho. Il trequartista di Utrecht, interpellato sul Mondiale disastroso dell’Inghilterra, dà un suggerimento alla Football Association, un suggerimento che non farà molto felice Fabio...
"Un giorno lui tornerà in Inghilterra e quando succederà, la Football Association dovrebbe fare di tutto per convincerlo ad allenare la Nazionale", ha detto ai giornalisti presenti in Sudafrica il fenomeno di Utrecht, mostrando ancora una volta tutta la sua stima nei confronti dello Special One.
Quando però si parla dei petroldollari che circolano nel calcio inglese, Sneijder non si lascia abbagliare: "La qualità della Premier League è indiscutibile ma i soldi che circolano possono causare dei problemi a medio-lungo termine per la nazionale. La maggior parte dei club di prima fascia ha soldi da spendere per giocatori già affermati, e questo fa sì che non si punti sui giovani talenti inglesi come invece accade da noi in Olanda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA