- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Un altro premio, l’ennesimo di una stagione sfavillante. Wesley Sneijder, come sapete, si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento Goal.com 50. Una vittoria meritata, frutto di un’annata indimenticabile per l’olandese dell’Inter. Nessuno ha fatto meglio di lui…Un successo che lo stesso Wesley Sneijder ha voluto commentare, in Esclusiva a Goal.com, di persona: “Sono veramente orgoglioso di aver vinto questo importante riconoscimento – ha dichiarato il talentuoso trequartista dell’Inter e della Nazionale olandese - soprattutto perché significa che ho fatto qualcosa di buono per l’Inter e per la Nazionale. Sono contento”.
Il vincitore del Goal.com 50 aggiunge un particolare di non poco conto: “Ci tengo a dire che, se ho vinto questo premio, il merito è di tutti i compagni che mi hanno aiutato quest’anno, quindi vorrei dividerlo con loro. Il merito è di tutta la squadra”.
Prima di tornare ai suoi impegni, un’ultima battuta: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e tutti quelli che lavorano a Goal.com”.
Grazie a te Wesley, che sia un’altra stagione da applausi!!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA