primo piano

Sneijder sul mercato: scambio con Pastore? E spunta…

Riccardo Fusato

Wesley Sneijder dopo l’incontro di ieri con la dirigenza nerazzurra e i comunicati delle parti, è praticamente sul mercato. Resta ora da capire in che termini. L’ipotesi più probabile, secondo la Gazzetta dello Sport, è uno scambio...

Wesley Sneijder dopo l'incontro di ieri con la dirigenza nerazzurra e i comunicati delle parti, è praticamente sul mercato. Resta ora da capire in che termini. L'ipotesi più probabile, secondo la Gazzetta dello Sport, è uno scambio di prestiti fino a giugno con Pastore. Indiscrezioni dalla Francia parlano già di un contatto tra le parti, ma se per Wes Parigi è la meta preferita, ci sarebbe ancora da convincere Pastore a tornare in Italia, ma la folta rappresentanza argentina nell'Inter, potrebbe accelerare la decisione. Come piste alternative, rimangono sempre in piedi l'Anzhi, Il Fenerbache e squadra dell'ultim'ora il Bayern Monaco.

Vi sarebbe poi un'altra possibilità; se dovesse arrivare un'offerta di alemno 15 milioni, il numero dieci nerazzurro potrebbe essere già venduto a gennaio, e l'Inter potrebbe reinvestire la somma per prendere Paulinho e un vice Milito in prestito. Siamo solo all'inizio della telenovela, ma alla fine non manca molto.