De Boer sì, De Boer no. In un momento storico in cui gli italiani sono chiamati ad interrogarsi in altri campi se sia giusto il "sì" o se sia giusto il "no", l'Inter non si fa mancare nulla e porta avanti questa distinzione ontologica.
ultimora
De Boer sì, de Boer no: da che parte stanno i tifosi? Su Twitter…
Ore decisive per il futuro di De Boer? Ma i tifosi da che parte stanno? Abbiamo provato a capirlo da Twitter.
In particolare, sono i tifosi nerazzurri a chiedersi se sia giusto continuare con il tecnico olandese oppure se sia opportuno cambiare e proseguire la stagione con un altro allenatore. C'è chi gli attribuisce le colpe dei recenti insuccessi e della posizione in classifica decisamente troppo bassa, oltre ad una alquanto rischiosa situazione in Europa League; d'altro canto c'è chi invece vede in lui il capro espiatorio del momento che sta attraversando la squadra, individuando altri colpevoli.
Per fotografare il pensiero dei tifosi interisti abbiamo pensato di utilizzare il social network Twitter che è in grado di offrire un quadro conciso e preciso grazie ai 140 caratteri utilizzabili e agli hashtag che fungono da macro 'contenitori' di concetti. In particolare nelle ultime ore sono stati diffusi #iostocondeBoer e #deBoerout.
© RIPRODUZIONE RISERVATA