primo piano

Sogno Modric: gli ostacoli sono tanti. Ma l’Inter ci vuole provare

L’Inter pesca in Spagna. Il ds Ausilio, come rivela la Gazzetta dello Sport, vola in terra iberica per trattare anche con il Real Madrid. Il sogno dei nerazzurri saebbe quello di arrivare a Modric. Il 27enne croato è considerato...

Riccardo Fusato

L'Inter pesca in Spagna. Il ds Ausilio, come rivela la Gazzetta dello Sport, vola in terra iberica per trattare anche con il Real Madrid. Il sogno dei nerazzurri saebbe quello di arrivare a Modric. Il 27enne croato è considerato l'uomo giusto per rilanciare la squadra di Stramaccioni e perfetto per far crescere ulteriormente il compagno di nazionale Kovacic.

Costato, la scorsa estate, ben 30 milioni, Modric è stato voluto da Mourinho. Con l'addio del portoghese e il probabile arrivo di Verratti, il croato potrebbe non sentirsi più parte del progetto madridista e quindi pensare ad un addio. All'Inter sarebbe trattato da stella. Diversi gli ostacoli. L'ex Tottenham guadagna cinque milioni all'anno e ha un contratto con il Real Madrid di cinque anni ma l'Inter ci vuole provare. Insomma, oltre ai tanti blaugrana nel mirino (Montoya, Sanchez e Bartra in primis), i nerazzurri puntano forte anche su Modric.