00:30 min

primo piano

Sole 24 Ore – Inter, sauditi in due diligence a New York. Oaktree offre prestito ma meno anni

Daniele Mari Direttore 
Continuano, incessanti, le indiscrezioni sul futuro societario dell'Inter: stavolta è il Sole 24 Ore a esporsi sul consorzio saudita

Continuano le indiscrezioni sul futuro dell'Inter. La più grossa, oggi, arriva dal Sole 24 Ore, secondo cui un consorzio saudita avrebbe avviato una due diligence sui conti dell'Inter per valutare l'investimento. Il tutto da New York, negli uffici di Raine Group, uno dei due advisor che assiste la famiglia Zhang.

Intanto, il fondo Oaktree non sembra ancora fuori dai giochi.

"Se la base delle trattative con Pimco sarebbe focalizzata su un prestito da 400 milioni di euro con un tasso più o meno uguale a quello concesso da Oaktree negli ultimi 3 anni, cioè il 12 per cento, lo stesso fondo Oaktree non sarebbe totalmente escluso. Oaktree avrebbe posto le sue condizioni: cioè un rifinanziamento con un orizzonte temporale di durata minore", scrive il Sole 24 Ore.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.