primo piano

Solo buone notizie in vista di Cagliari. In più Hernanes…

Riccardo Fusato

Doppio allenamento ieri per l’Inter in vista della partita contro il Cagliari. Causa le avverse condizioni meteo la squadra è stata costretta ad allenarsi si al mattino che al pomeriggio sotto i tendoni della Pinetina. Buone notizie...

Doppio allenamento ieri per l’Inter in vista della partita contro il Cagliari.

Causa le avverse condizioni meteo la squadra è stata costretta ad allenarsi si al mattino che al pomeriggio sotto i tendoni della Pinetina. Buone notizie dall’infermeria ma non solo; Kovacic e Alvarez, dopo gli esami strumentali si sono allenati con il gruppo ed è molto probabile, a questo punto, una loro convocazione per domenica. Piccolo contrattempo per Nagatomo che si è dovuto fermare per un attacco febbrile, ma il tutto dovrebbe rientrare già oggi.

Buone notizie dunque, ma non solo dall’infermeria; Campagnaro e Palacio sono stati convocato da Sabella per l’amichevole del 5 marzo con la Romania. Niente Seleçao invece per Hernanes: una preoccupazione in meno per l’Inter, visto che il brasiliano, che ha ancora l’adduttore un po’ carico, anche questa settimana è costretto a lavorare a parte, senza forzare, almeno fino ad oggi.