00:46 min

primo piano

Solskjaer: “Deluso da Lukaku? Era giunta l’ora dell’addio. Buon affare per noi, l’Inter…”

Matteo Pifferi

Il tecnico del Manchester United parla in conferenza di Lukaku

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Chelsea, il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato così di Lukaku:

"Deluso da Lukaku? Era giunta l'ora che andasse via, penso che abbiamo fatto un buon affare. Lui è contento e credo che tutte le parti abbiano concordato nell'aver fatto un affare. Romelu era infortunato per un periodo durante il pre-stagione, non ha preso parte alla tournée e spero per lui che torni in forma per l'inizio della stagione con l'Inter".

PERDITA DI GOL - "Sicuramente Lukaku ha un buon rendimento e buone statistiche, è uno dei migliori numeri 9 in circolazione se vuoi giocare con quel tipo di centravanti, un uomo d'area. Sono molto fiducioso che avremo i gol da Martial, Rashford, James creerà molto, sono sicuro che Lingard farà di più di quanto fatto finora. Avremo una nuova modalità d'attacco questo mese".

LUKAKU NON PROFESSIONISTA COME HA DETTO NEVILLE - "Ho sempre avuto un buon rapporto con Romelu, aperto e sincero. Abbiamo parlato francamente e non c'erano problemi tra me e lui, siamo contenti per lui ora".

SI ASPETTAVA PIU' ACQUISTI? - Non è la sensazione che c'è nel club, i fan che incontro sono euforici per gli acquisti fatti mentre altri volevano che prendessimo altri giocatori, fa parte del gioco".

(manchestereveningnews.co.uk)