00:18 min

primo piano

Solskjaer, frecciata a Lukaku per difendere Pogba? “Certi giocatori che non sono più qui…”

Matteo Pifferi

Le parole di Solskjaer al Telegraph

Il rapporto tra Ole Gunnar Solskjaered attuali ed ex giocatori del Manchester United non è stato sempre idilliaco, giusto per usare un eufemismo.

Romelu Lukaku, un anno fa, decise anche di allenarsi a parte nel periodo in cui l'Inter lo stava trattando, ricevendo anche delle critiche pubblicamente proprio dall'allenatore norvegese che, al Telegraph, ha voluto difendere Pogba, ponendo a confronto ex giocatori non più presenti allo United:

"È molto concentrato sul dare il proprio contributo quando è qui. Ha fame e voglia di giocare. Vuole allenarsi e si allena. Ci sono stati altri giocatori che si sono rifiutati di allenarsi e si sono rifiutati di giocare - non sono più qui ovviamente - ma Paul non l'ha fatto neanche una volta. Si concentra solo sulle partite quando ne ha la possibilità. Questa è la cosa buona di Paul. Ha la qualità e la voglia di fare bene quando c'è o entra, come ha fatto contro il Lipsia. Ha avuto un impatto positivo. La risposta breve è che fa parte della squadra a disposizione per il City".