LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
L'Inter ha scelto Yann Sommer come portiere per la prossima stagione e continua a trattare col Bayern per il suo arrivo. Lo svizzero ha già un accordo con l'Inter, ma a bloccare tutto è la mancanza di un'alternativa per i bavaresi.
"Nonostante abbia giocato titolare nell’amichevole di ieri a Tokyo tra il Bayern Monaco e il Manchester City, Yann Sommer rimane nel mirino dell’Inter. Perché i bavaresi continuano a cercare un vice di Neuer e perché lo svizzero, che ha sposato la causa nerazzurra, è sempre più insofferente e desideroso di iniziare la sua avventura", spiega La Gazzetta dello Sport.
"I contatti sull’asse Milano-Monaco anche ieri sono stati frequenti e, grazie ai buoni rapporti con Rummenigge, in viale della Liberazione sono convinti che tutti i pezzi del puzzle andranno a posto a breve. Prima però serve che Tuchel abbia il sostituto richiesto. Il nome di Raya e quelli di portieri con un fisico più prestante (Bono, Sanchez e Grabara) sono tutti spendibili. Per il Bayern è circolata anche l'ipotesi De Gea che però non ha trovato conferme complici richieste troppo alte d'ingaggio e scarsa propensione a trasformarsi in un numero 12", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA