- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L’Inter ha preso Josep Martinez al posto di Audero, confermando Yann Sommer e Raffaele Di Gennaro. Ecco l’approfondimento di SOS Fanta sulla porta nerazzurra in chiave fantacalcio, verso l’asta.
“In partenza, il titolare rimane Sommer. Lo svizzero lo ha anche detto dall’Europeo. Però non si può assolutamente sottovalutare la situazione perché magari potrebbe anche evolversi come Handanovic-Onana di due anni fa. E poi ci sono tantissime partite, tra tutte le competizioni. Martinez non è solo un secondo portiere, non è Audero. È anche un investimento importante per l’Inter in termini economici. L’idea è che lo spagnolo possa diventare il titolare fisso dalla stagione 2025-26.
Per la prossima invece ci sarà un po’ di alternanza, anche se inizialmente partirà dietro un po’ di spazio lo avrà. Difficile quantificarlo, specialmente in campionato, perché ci sono anche Coppa Italia e Champions. Però non si può fare altrimenti che prendere sia Sommer che Martinez. Anche qui, come per la Juve, la coppia costerà molto (tra le più pagate) e dovrete pagare sia il primo che il secondo portiere. Martinez, già titolare l’anno scorso al Genoa, costerà anche più di Perin. E questo potrebbe far diventare la coppia Inter la più costosa all’asta, considerando anche il super Sommer al fantacalcio della scorsa stagione. Porta da cleansheet più che da modificatore”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA