LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Yann Sommer è la priorità dell'Inter. Da giorni il club nerazzurro tratta con il Bayern Monaco per chiudere la trattativa e dare a Simone Inzaghi il portiere titolare dopo la partenza di Onana. Intanto contro il Manchester City, lo svizzero è stato messo in campo dal 1'. "Tuchel ha voluto lanciare il messaggio che lo lascerà andare solo nel momento in cui avrà un sostituto. E, suo malgrado, Sommer si è adeguato. Del resto non è il caso di mettersi a fare un braccio di ferro. Il rapporto tra i club è ottimo, ma soprattutto il futuro del portiere è già stato stabilito", sottolinea il Corriere dello Sport.
"Inzaghi, ovviamente, non vede l’ora di ricevere la buona notizia, ma ormai si è rassegnato ad aspettare. La prospettiva, a questo punto, tenuto conto anche della necessità di effettuare le visite mediche, è che possa avere Sommer soltanto al rientro dal Giappone".
"Sarà certamente così per il nuovo attaccante, quello che dovrà prendere il posto di Lukaku. La differenza, rispetto, al portiere è che ancora non c’è stata una scelta definitiva sul nome. Tutto lascia credere, però, che il prossimo week-end possa essere decisivo. Ausilio, infatti, raggiungerà la squadra a Tokyo e, a quel punto, andrà in scena il vertice decisivo, con Marotta collegato dall’Italia".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA