FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Hoeness: “Sommer? Potrebbe andare se volesse. Parleremo apertamente”

Hoeness: “Sommer? Potrebbe andare se volesse. Parleremo apertamente” - immagine 1
Il presidente del Bayern ha parlato della questione portieri e si è soffermato sul portiere che è noto obiettivo dell'Inter
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Stiamo discutendo tutte le sfaccettature del problema e cercando di affrontarlo. Quello che non ci è permesso fare è mettere pressione su Manuel dicendo che deve essere tra i pali alla prima giornata. Se ora dovessimo comprare un portiere costoso, non andrebbe bene neanche questo». Come vi abbiamo raccontato, sono arrivate oggi le parole di Hoeness, presidente onorario del Bayern Monaco, sulla questione portieri al club tedesco. Lo stesso dirigente ha parlato nello specifico anche di Sommer, il portiere che dovrebbe arrivare all'Inter per sostituire Onana, ormai partito per Manchester.

Hoeness: “Sommer? Potrebbe andare se volesse. Parleremo apertamente”- immagine 2

«Potrebbe andarsene, se volesse. Dipenderà da come lo affronteremo. Parleremo apertamente con lui. Glielo abbiamo detto», ha detto il dirigente del portiere svizzero nel mirino del club nerazzurro confermando la questione della clausola rescissoria. Sul contratto del giocatore ce n'è una da sei mln. Finora l'Inter non l'ha pagata e vorrebbe abbassare il costo dell'estremo difensore. Il Bayern non lo cede al di sotto di quella cifra, almeno per ora, anche perché non sono ancora noti i tempi di recupero di Neuer.


(Fonte: z.de)

tutte le notizie di