00:41 min

primo piano

Sommer alla Cbs: “Si gioca troppo. I rigori di Pulisic? La speranza è questa”

Redazione1908
Il commento del portiere dell'Inter e della nazionale svizzera alla vigilia del derby di Milano. L'estremo difensore nerazzurro stuzzica Pulisc

Intervistato dalla Cbs Sports il portiere dell'Inter Yann Sommer. Queste le parole del numero 1 dell'Inter e della Nazionale svizzera.

Derby

—  

"Sarà una sfida molto emozionante, dobbiamo concentrarci sulla partita pensando che ciò che conta è quanto accade in campo. Cosa succede intorno a noi è bello ma nei 90-95 minuti dobbiamo pensare al campo al 100%"

Troppe partite

—  

«E’ una grossa discussione. Penso che la cosa più importante sia la salute dei giocatori. Cambia qualcosa nella programmazione dei club perché bisogna ruotare di più. Qualche anno fa potevi giocare tutta la stagione quasi sempre con gli stessi. Adesso hai 70 partite. Cambierà qualcosa ma alla fine vedremo come sarà questa prima stagione la nuova. Champions e il Mondiale per club. Chi deve decidere dovrà prendere la giusta decisione».

Pulisic dagli 11 metri

—  

"In che direzione Pulisic tira i rigori? Non ve lo dirò. Vedremo, sicuramente i rigori sono importanti perché possono decidere anche un derby. Preparerò i rigori, sicuramente servono buone decisioni e timing. Speriamo di non avere rigori contro però..."