LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Partito Onana, l'Inter non ha ancora trovato un sostituto per il ruolo di portiere. Il primo nome sulla lista è quello di Sommer, per il quale la trattativa va avanti da settimane e si aspetta a breve la fumata bianca.
"L’Inter parte domani per il tour in Giappone e, fino a ieri, non ha ancora scelto il sostituto di Andrè Onana (27) in direzione Manchester United, ceduto per 55 milioni. L’accordo per Yann Sommer (35) è molto vicino. La trattativa con il Bayern Monaco, proprietario del cartellino dell’estremo difensore svizzero, può chiudersi attorno ai 6 milioni. Sommer potrebbe “recitare” un ruolo simile a quello di Handanovic come portiere di esperienza nella Coppa Italia", scrive Libero.
"Per il posto di titolare in campionato il favorito è l’ucraino Anatoliy Trubin (22) dello Shaktar. Il prezzo chiesto dagli ucraini è sui 20 milioni. In caso di mancato accordo i nerazzurri potrebbero andare su giocatori più economici come David De Gea (32), fuori rosa ai Red Devils. Un prospetto che non sembra molto concreto. Infatti, secondo la stampa inglese, il portiere avrebbe rifiu- tato l’offerta dell’Inter. Più concreta l’ipotesi di Keylor Navas (36) anche lui fuori dal progetto del Psg", riporta Libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA