FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sommer, buone notizie per l’Inter: sarà presto accontentato. Il Bayern ha trovato il sostituto

Sommer, buone notizie per l’Inter: sarà presto accontentato. Il Bayern ha trovato il sostituto - immagine 1
Il portiere spinge per unirsi all'Inter, il Bayern ha due piste aperte come portiere e sta per chiudere una delle trattative

Sommer sarà presto un portiere dell'Inter, è solo questione di giorni. La trattativa col Bayern e col portiere non è un problema, i bavaresi stanno solo aspettando di trovare un sostituto, avendo Neuer non ancora al meglio.

"Yann Sommer oggi vola con il Bayern in Giappone, un giorno dopo quelli che spera saranno i suoi i compagni all’Inter. Sì, perché i nerazzurri sanno di avere un alleato in questa caccia (in ritardo) al portiere. Proprio il 34enne svizzero che, riunito con i dirigenti bavaresi, ha chiesto di finire in Italia quanto prima", spiega La Gazzetta dello Sport.


Sommer, buone notizie per l’Inter: sarà presto accontentato. Il Bayern ha trovato il sostituto- immagine 2

"Gli è stato detto che sarà accontentato, ma con i tempi giusti visto che lo stesso allenatore Tuchel ha chiesto un po’ di pazienza per verificare sul campo il recupero di Neuer dopo lunghi mesi di infortunio. L’Inter, che al tavolo della diplomazia europea ha un alleanza fortissima con i bavaresi, non ha voluto forzare la mano. Potrebbe pure decidersi a pagare la clausola di 6 milioni, ma in generale punta a risparmiarne un paio, e soprattutto aspetta che il Bayern risolva da sé il problema tra i pali. A quel punto potrà aprire finalmente ai nerazzurri".

Sommer, buone notizie per l’Inter: sarà presto accontentato. Il Bayern ha trovato il sostituto- immagine 3

"Di certo, Marotta e Ausilio, rimasti in Italia (il d.s. volerà in Giappone tra qualche giorno, l’a.d. oggi sarà a Roma per il Consiglio Federale), hanno raccolto con piacere le ultime tedesche: il Bayern pare essersi deciso a fare passi concreti e ha due obiettivi nel mirino, Oliver Baumann dell’Hoffenheim e Yassine Bounou, marocchino del Siviglia", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di