FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sommer spinge: ieri riunione Inter-Bayern, i dettagli. Poi si stringerà per Trubin

Sommer spinge: ieri riunione Inter-Bayern, i dettagli. Poi si stringerà per Trubin - immagine 1
È tramontata l’idea di far partire Sommer da Milano per la tournée asiatica, ma il club nerazzurro è convinto di una cosa

È Yann Sommer l'erede designato di Onana. L'Inter che volerà in Giappone per la tournée, lo farà paradossalmente senza il portiere titolare. Il club nerazzurro proverà per quanto possibile a forzare la mano al rigido Bayern, ma intanto attende. Dopo di lui, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, si stringerà per il più costoso 21enne ucraino Anatolij Trubin, che sostituirà l’eterno Handanovic. "È tramontata l’idea di far partire Sommer da Milano verso il Sol Levante, ma non la convinzione che il numero 1 dell’Inter 2023-24 sia lui".

Sommer spinge: ieri riunione Inter-Bayern, i dettagli. Poi si stringerà per Trubin- immagine 2

"A meno di giravolte prima o poi il 34enne svizzero riuscirà a ottenere ciò che vuole dal Bayern. Non adesso però, i tempi non sono ancora maturi e tutte le parti lo hanno capito con nettezza ieri. Il club nerazzurro e quello bavarese sono stati riuniti per più di un’ora alla ricerca di una soluzione".


Sommer spinge: ieri riunione Inter-Bayern, i dettagli. Poi si stringerà per Trubin- immagine 3

"Da un lato il club di Zhang che ha un accordo saldissimo col giocatore e cerca un risparmio di un paio di milioncini rispetto alla clausola di 6, ma nello stesso tempo non vuole intaccare l’antica alleanza col Bayern e quindi non forza la mano. Dall’altro, Tuchel non cede ancora, visto il ritardo nel recupero di Neuer e la difficoltà nel comprare un altro portiere. Sommer, pure lui in tournée giapponese, farà comunque pressione sulla dirigenza bavarese per essere accontentato: spostarsi da una squadra altra nel Sol Levante non è agevole, ma neanche impossibile".

(Gazzetta dello Sport)

 

tutte le notizie di