primo piano

Sondaggio Tottenham per Julio Cesar. Ma lui…

Riccardo Fusato

Il problema Julio Cesar, rischia di diventare il tormentone dell’estate in casa nerazzurra. Detto che il numero uno nerazzurro ha rifiutato più volte la risoluzione consensuale del contratto, è di pessimo umore. Nelle ultime ore si è...

Il problema Julio Cesar, rischia di diventare il tormentone dell'estate in casa nerazzurra. Detto che il numero uno nerazzurro ha rifiutato più volte la risoluzione consensuale delcontratto, è di pessimo umore. Nelle ultime ore si è registrato un sondaggio del Tottenham ma pe ril momento il discorso non è stato approfondito perchè Julio Cesar vuoe rimanere a Milano. Ora i problemi saranno due:  cosa succederà la prossima settimana quando la squadra tornerà a lavorare alla Pinetina? Con chi si allenerà Julio? E soprattutto, quando sarà consegnata la lista Uefa per il preliminare di Europa League, avrà ancora la maglia numero 1 o passerà sulle spalle di Handanovic?

Come si nota sono molto gli interrogativi, e di conseguenza i problemi. Ma un colloquio tra Moratti e il portiere potrebbe risolvere tutto.