primo piano

Inter, sorpasso Juve per Tiago Djalò. “L’Intenzione era completare un tris di colpi a zero”

Andrea Della Sala Redattore 
Il difensore del Lilla era da tempo nel mirino dell'Inter che voleva ingaggiarlo a zero a giugni, ma l'inserimento della Juve ha complicato le cose

Il mercato invernale dell'Inter ha portato ad Appiano Gentile l'esterno Buchanan che prenderà il posto dell'infortunato Cuadrado. Ma la dirigenza nerazzurra sta lavorando anche alla prossima stagione e un obiettivo da tempo seguito potrebbe sfumare.

"L’Inter ha bloccato per giugno, a zero, il difensore portoghese del Lilla, Djaló, contratto in scadenza proprio tra cinque mesi e status di svincolato entrato in vigore con l’inizio del nuovo anno, ma Giuntoli, che seguiva il giocatore già al Napoli, sta provando a battere i nerazzurri in volata costruendo con il Lilla e con il giocatore un accordo volante per portarlo subito a Torino. Immediatamente. Pagando anche il cartellino (intorno ai 2 milioni): manna dal cielo per i francesi rispetto allo zero a bilancio. L’intrigo è nel pieno e la palla, mai come in questa situazione, è tra i piedi e le mani di Tiago: la Juve lavora, snella e rapida, e l’Inter guarda e aspetta sviluppi", spiega il Corriere dello Sport. 

"L’Inter, dal canto suo, non può fare altro che giocare le proprie carte e poi attendere sviluppi: l’intenzione era quella di completare un tris di colpi a zero insieme con Zielinski e Taremi, ma l’irruzione della Juventus ha sparigliato le carte come in una partita di scopone scientifico. L’impressione, comunque, è che la vicenda si concluderà in tempi piuttosto rapidi: il testa a testa, in questo caso, si risolverà molto più velocemente di quello altettanto interessante che sta offrendo il campionato", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.