00:55 min

primo piano

Inter, decisione a sorpresa di Inzaghi: niente ritiro. Convocazione domattina: ecco il motivo

Decisione a sorpresa per il tecnico dei nerazzurri che non terrà la squadra a dormire in ritiro ad Appiano, ma fissa la convocazione a domattina

Oggi sarà il giorno della rifinitura per l'Inter. Inzaghi ha ormai in testa l'undici che inizialmente affronterà la Juventus allo Stadium si tratta solo di gestire gli ultimi dettagli. Poi appuntamento a domattina, visto che il tecnico ha scelto di lasciare libera la squadra.

"Mente sgombra e serenità possono fare la differenza. Forse anche per questo Simone Inzaghi ha deciso un po’ a sorpresa di annullare il ritiro pre gara dell’Inter e di partire per Torino soltanto domani mattina in pullman, a poche ore dalla supersfida contro la Juve. Oggi il tecnico sarà in conferenza stampa, nel pomeriggio dirigerà l’ultimo allenamento e poi darà a tutti i convocati appuntamento per domani mattina alla Pinetina: una sera in più in famiglia, dopo gli impegni delle nazionali, può essere vitamina vincente", rivela La Gazzetta dello Sport.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.