FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sorrentino: “Guai a dire a Spalletti che sono 3 ko in 5 partite. E poi gli è venuta l’ideona di…”

Andrea Sorrentino bacchetta ancora il tecnico dell'Inter dopo il ko contro la Juventus

Redazione1908

Analisi molto critica, quella di Andrea Sorrentino di Repubblica, malgrado l'ottima prestazione dell'Inter allo Juventus Stadium. Nel mirino del giornalista, finisce soprattutto Luciano Spalletti, bacchettato più volte da Sorrentino nell'articolo di oggi:

"E' indubbio che una stagione dopo l'altra il tabù di Spalletti con i bianconeri sia cresciuto, e abbia gravato sulle sue spalle.

E magari all'inizio del secondo tempo di Juventus-Inter, quando ha visto che la Juve si era riaccesa e aveva preso campo dopo un primo tempo timido, Spalletti è stato aggredito dai suoi stessi fantasmi, ha temuto di andare incontro all'ennesima sconfitta e gli è venuta l'ideona, criticata dall'universo mondo (persino da Fabio Capello) di sostituire Politano, fin lì il migliore, con Borja Valero, "per avere più palleggio a metà campo", la spiegazione del dopopartita, a sconfitta comunque puntualmente arrivata, la diciannovesima su 24.

E anche, a ben guardare, la terza sconfitta dell'Inter nelle ultime cinque gare ufficiali, ma guai a farlo notare, Luciano si indispettisce, questi sono altri numeri che non gli piacciono."

tutte le notizie di