primo piano

Sostituire Milito? Solo se spunta il nome giusto: Thierry Henry?

Daniele Mari

E’ possibile sostituire Milito attingendo dal mercato degli svincolati? L’ipotesi sembra piuttosto improbabile. I nomi che sono liberi sul mercato o sono improponibili per qualità (Corradi, Mpenza, Carew) o sono impossibili per...

E' possibile sostituire Milito attingendo dal mercato degli svincolati? L'ipotesi sembra piuttosto improbabile. I nomi che sono liberi sul mercato o sono improponibili per qualità (Corradi, Mpenza, Carew) o sono impossibili per regolamento (Baros) o sono di difficile realizzazione per la loro situazione attuale (Van Nisterlooy, di fatto ritiratosi dal calcio giocato).

La Gazzetta dello Sport, però, rilancia un'ipotesi molto suggestiva, anche se con possibilità pressoché nulle di realizzazione: Thierry Henry. L'attaccante francese, però,"è sotto contratto coi Metrostars e sogna l’Arsenal", scrive la Rosea. E allora "la sintesi è sempre quella: se nessuno convince, meglio nessuno".

Probabile, quindi, che a tentare l'impresa Champions siano Rocchi, Cassano e Palacio, più che mai investiti di grandi responsabilità.