primo piano

Spadafora: “Serie A? 3 maggio possibile ma a porte chiuse”. Poi altro duro attacco a Dal Pino

Il ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, resta molto cauto: "La data è possibile ma è auspicio non certezza"

Redazione1908

"La ripresa della Serie A il 3 maggio è la data che noi auspichiamo, però non diamolo per certo, perché le decisioni si assumono nei momenti di grande responsabilità. La situazione medico-sanitaria cambia e si evolve continuamente: a oggi il 3 maggio è la data possibile, ma non lo darei per certo ed è difficile pensare già per il 3 maggio le partite a porte aperte. Lo vedremo nelle prossime settimane".

Così il ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, intervenuto a Speciale Tg3 'Ce la faremo'.

"Sarei molto cauto nell'affermare che il 3 maggio si partirà in maniera 'normale' e con gli stadi completamente pieni - sottolinea l'esponente del Governo -: a un mese e mezzo di distanza credo sia ancora un auspicio, non una certezza. Del resto il mondo del calcio ha capito molto in ritardo che doveva fermarsi e abbiamo visto le conseguenze. Riprenderemo quando saremo certi che non ci saranno più pericoli negli stadi dove si incontrano decine di migliaia di persone".

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/cambia-modulo-autocertificazione/

tutte le notizie di