- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Sembra un'ipotesi alquanto fumosa. Arriva dalla Spagna e ve la riportiamo così come l'ha scritta il quotidiano El Desmarque. Pare proprio che l'Inter sia decisa a trattenere Lautaro Martinez e anche per questo avrebbe fatto al Barcellona una proposta. Il cartellino di Icardi per 65 mln di euro. La società catalana lavora su un attaccante perché deve trovare un sostituto di Suarez.
L'attaccante argentino, in prestito al PSG sta facendo benissimo: con i gol ci sa fare e questo non è mai stato in discussione. Semmai sono altre le cose non apprezzate a Milano. E sono un po' simili a quelle che spingono Messi a non volerlo in squadra: "Da quando ha rubato la moglie a Maxi Lopez a Lionel non piace per niente". Sarà. Ma resta il fatto che di questa proposta pare che il Barça non se ne farebbe nulla, perché incantata dal Toro. Su Lautaro quindi insisteranno i blaugrana e per questo avrebbero scartato anche l'ipotesi Aubameyang.
Nello stesso articolo si legge che Maurito invece sarebbe un'opzione per il Real Madrid che potrebbe provare a strapparlo al club parigino: dei suoi gol il club spagnolo potrebbe avere bisogno. Perez lo vede come un buon rimpiazzo per Benzema. Il mercato dell'Inter è sempre bello denso.
(Fonte: El Desmarque)
© RIPRODUZIONE RISERVATA