FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Spalletti: “Acerbi-Juan Jesus? Bisogna andarci piano. Procura farà luce”

Spalletti: “Acerbi-Juan Jesus? Bisogna andarci piano. Procura farà luce” - immagine 1
Le dichiarazioni, in conferenza stampa, del ct dell'Italia da Miami, alla vigilia della sfida amichevole col Venezuela
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Luciano Spalletti, nella conferenza stampa che si è tenuta a Miami, alla vigilia della partita amichevole contro il Venezuela che si gioca domani sera quando in Italia saranno le 22. Il ct dell'Italia è tornato anche sulla questione Juan Jesus-Acerbi rispondendo alle domande dei giornalisti.

Spalletti: “Acerbi-Juan Jesus? Bisogna andarci piano. Procura farà luce”- immagine 2

«Se ne parla più di quanto sia avvenuto. Io parlo spesso con tutti, tento di rendermi conto delle situazioni. Ma bisogna andarci piano. Conosco entrambi, sono due bravi ragazzi. C’è una pubblicità forse superiore a quel che è avvenuto. La Procura farà ancora più luce sulla situazione», ha sottolineato.


Sulle convocazioni all'Europeo ha aggiunto: «Incide tutto. Noi saremo attenti e presenti dentro gli allenamenti delle squadre, dentro gli incontri di campionato, ci porteremo dietro quello che succederà come comportamento in queste due amichevoli. Andremo a vedere qualcuno di nuovo, c'è sempre possibilità di inserirsi. Anzi, essendo l'Italia e avendo il bisogno di creare sempre roba più forte e roba nuova è chiaro che si va a fare queste prove e poi ci si porta via i risultati di queste prove».

(Il Mattino)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.