FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Spalletti: “Barella? Ascolteremo le sue sensazioni. Bastoni può essere leader”

Spalletti: “Barella? Ascolteremo le sue sensazioni. Bastoni può essere leader” - immagine 1
In conferenza stampa alla vigilia dell'esordio nell'Europeo, Luciano Spalletti, tecnico della Nazionale, ha parlato così delle condizioni di Nicolò Barella
Marco Astori Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio nell'Europeo, Luciano Spalletti, tecnico della Nazionale, ha parlato così delle condizioni di Nicolò Barella: "Lui ieri ha fatto tutto, c'è oggi quando si rifarà un po' di allenamento. Si ascoltano anche le sue sensazioni, lui ha già avuto un problemino simile e poi in quel caso lì ha sviluppato la gara che doveva fare. Ciò che conta molto è il parere dei medici perché i calciatori vogliono sempre giocare. Però tutto a ieri sera lascia prevedere che lui sarà a disposizione.

Spalletti: “Barella? Ascolteremo le sue sensazioni. Bastoni può essere leader”- immagine 2

Mancini è uno che ha più esperienza, esperienza vuol dire aver preso più decisioni di un altro. L'esser costretto a decidere ti aiuta, però anche Bastoni può essere un leader. Poi gente come Buongiorno e Calafiori hanno la stoffa di coloro che vogliono arrivare e giocare a livello top, gli si legge negli occhi: sono due ragazzi serissimi. Ma la verità è che noi abbiamo a che fare con una squadra serissima, in questi pochi giorni mi hanno fatto vedere il lavoro corretto perché loro riescono a percepire e a sorbire molte più cose rispetto a ciò che accade in un lavoro di club. Noi saremo quelli che vogliamo essere".


(TMW)

tutte le notizie di