03:06 min

primo piano

Spalletti: “Con questi tifosi, l’Inter non può scherzare. Lautaro? E’ un guerriero…”

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter ha parlato dopo la grande vittoria col Genoa

L'Inter si riprende il secondo posto con una grandissima prestazione, battendo 5-0 il Genoa. Nel post partita, il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Inter Tv:

TESTA - "Importante la solidità della testa nell'andare a giocare queste partite, tutti ti dicono che poi c'è il Barcellona. Se non la vinci, vincono tutte le tue concorrenti, i nostri avversari sono sempre quelli e dobbiamo portare punti a casa. Quando si ha un gruppo compatto e solido tutto diventa più facile, anche il mio lavoro. Servono ragazzi che siano professionisti, si allenano bene, hanno fatto quadrato, fanno tutto a grande intensità, si devono meritare questi tifosi".

LAUTARO - Lautaro ha lottato per tutta la partita, è un guerriero, il contatto è la cosa che lo esalta di più, nella presa di posizione dà il meglio di sé, ha giocato una grandissima partita perché ha liberato gli spazi per i compagni. 

TIFOSI - "E' stato facile andare a fare discorsi alla squadra quando sai che ti aspettano 70mila persone. Puoi dire quello che vuoi, ma passa tutto da lì. Quando c'è una presenza di questi sentimenti, non si può scherzare, bisogna sempre dare il massimo".